Caricamento
Menù Chiudi
Le altrestrutture Chiudi
iten
Le altrestrutture Chiudi

Dove Siamo

Bocca di Leone Fancy Suites

Guesthouse nel centro più vivace e glamour della Capitale

Casa Fabbrini Bocca di Leone deve il suo nome alla caratteristica via in cui si trova, proprio a metà fra Piazza di Spagna e Via del Corso, a pochi passi dalle maggiori attrattive di Roma.

Via Bocca di Leone è una strada che racchiude alcuni dei tratti distintivi più amati dai turisti in visita a Roma, perché è popolata da boutique d’alta moda, gioiellerie, enoteche, botteghe artigiane, bar, ristoranti e palazzi che hanno mantenuto lo charme di un’altra epoca, creando così un connubio fra modernità e tradizione, nel segno della raffinatezza.

Passeggiando lungo questa stradina sarai sorpreso dai colori del mercato di frutta e verdura, dai profumi del fioraio, dall’inimitabile bellezza delle cornici create da un maestro artigiano.
Qui è come se il tempo si fosse fermato, nonostante i prestigiosi fashion brand e i negozi più moderni siano disposti tutti intorno a questa via del centro di Roma.

In queste strade, attorno al Fashion District di Roma, hanno vissuto anche artisti e personalità di spicco che qui hanno trovato la quiete e l’ispirazione necessaria per seguire i propri sogni.

Casa Fabbrini Bocca di Leone si trova nella posizione migliore tanto per chi visita Roma per la prima volta e desidera immergersi completamente fra le meraviglie del centro storico, quanto per chi è già stato in città e cerca un luogo comodo per muoversi a piedi e sufficientemente silenzioso per riposare al meglio.

Da qui si arriva agevolmente a piedi alla stazione della Metro A Spagna (distante solo 400 metri), si può raggiungere Via del Corso in 3 minuti e passeggiare lungo le altre vie storiche dello shopping, come Via della Croce, Via Condotti, Via Borgognona, Via Frattina e Via del Babuino.

Calcola Percorso

Come Arrivare

Tutte le modalità per raggiungerci

In Auto

Dall’Autostrada A1, prendete l’uscita Roma Nord. Proseguite in direzione centro storico impostando sul navigatore Piazza Augusto Imperatore, negli orari di apertura della ZTL di Roma, oppure Lungotevere in Augusta. Qui parcheggiate e proseguite a piedi verso Via del Corso. Attraversatela e imboccate Via Vittoria. La seconda traversa a destra è Via Bocca di Leone. Girate l’angolo e camminate fino al numero 43.

In Aereo

Dall’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino o dall’Aeroporto di Ciampino prendete un treno o uno shuttle fino a Roma Termini. Qui, prendete la Metro A e scendete alla fermata “Spagna”. Uscite dalla Piazza imboccando Via Condotti e svoltate alla seconda strada a destra, Via Bocca di Leone. Al civico 43, quasi alla fine della strada, troverete Casa Fabbrini Bocca di Leone.

In Treno

Dalla Stazione Termini prendete la Metro A e scendete alla fermata Spagna. Camminate su Via Condotti e svoltate alla seconda strada a destra, Via Bocca di Leone. Casa Fabbrini Bocca di Leone si trova al civico 43.

Newsletter

Iscriviti e ricevi un coupon
sconto del 10%

Iscriviti